martedì 27 gennaio 2015

Stamping with Born Pretty Store - Press Sample

Buongiorno e bentrovate!
A Dicembre ho ricevuto da Born Pretty Store un set da recensire. Si tratta di:
Ho ricevuto anche un'altra plate, ma la sto ancora provando e ne parlerò in seguito.

Hello!
In December I received from Born Pretty Store a set to review:

I received also another plate, but I'm still testing it and I will talk about it in another post.

Confesso che inizialmente mi sentivo un pò sotto pressione: ho ricevuto questi oggetti circa un mese e mezzo fa ed ancora non ero pronta per fare un post. Il fatto è che -prima di farmi un'idea precisa- ho avuto bisogno di sperimentare un pò. Ecco quindi le mie considerazioni.
Nail Art Stamper & Scraper
Ho usato questo set per ogni stamping ricereato a partire da dicembre. Il mio set abituale è quello di Konad e mi ci sono trovata sempre bene.
Per quanto riguarda lo Scraper, nulla da dire, è praticamente identico a quello della Konad ed ha lo stesso difetto: graffia le plate. Ad onor del vero non ho ancora trovato uno scraper che non abbia questo problema, temo quindi che sia inevitabile.
Lo stamper invece è ottimo: non solo è molto grande ma il fatto che sia rettangolare mi aiuta molto in caso di pattern geometrici per posizionarli con il giusto orientamento sulle unghie. E' leggermente più rigido di quello della Konad, ma non mi ha mai dato problemi: promosso!
Nail Art Stamp Template
Non avrei pensato di poter trovare una stamping plate a questo prezzo con una qualità ottima. Mi sbagliavo. E' davvero prefetta ed il disegno è bellissimo. Amo il fatto che si estenda per tutta la superficie, perchè consente di ricreare nail art sempre diverse. Promossa a pieni voti!

I confess that at first I felt a little under pressure: I received these objects about a month and a half ago and I still was not ready to make a post. The fact is that -before get a precise idea - I needed to experiment a little. But now I'm ready to share my comments.
Nail Art Stamper & Scraper
I used this set for each stamping created starting from December. My usual set is Konad and I think it is a very good one.
Regarding the Scraper, nothing to say, is virtually identical to that of Konad one and unfortunately  has the same defect: it scratches the plates. To be fair I have not found a scraper that does not have this problem, so I am afraid that it is inevitable. Apart from this detail it works fine!
The stamper instead is great: not only very large but the fact that it is rectangular helps me a lot in case of geometric patterns to move them with the right orientation on the nails. Is slightly more rigid than the Konad one, but I've never had problems: test passed!
Nail Art Stamp Template
I would not have thought you could find a stamping plate at this price with good quality. I was wrong. It 'really prefect and the design is beautiful. I love the fact that it extends to the entire surface, because it allows you to create nail art always different. Top marks!


Esso qui qualche esperimento (senza top coat) che ho voluto condividere con voi, spero che sia di vostro gradimento!
You can find some pics below, I hope you like them!


Se desiderate acquistare dei prodotti dal sito di Born Pretty Store vi lascio di seguito un codice sconto che vi consentirà di risparmiare il 10%.

If you want to buy products from Born Pretty Store you can find below a discount code that will allow you to save 10%.

Grazie per la vostra attenzione e buona serata!
Thank you for reading and have a nice day!

10 commenti:

  1. Prima o poi imparerò anche io a stampare, me lo riprometto sempre xD Bravissima! *-*

    RispondiElimina
  2. Che bella quella plate!! Se non vuoi graffiare la plate, invece dello scraper prova ad usare una tessera di plastica che non usi più, tipo quella di Sephora. Io uso quelle e non ho mai graffiato una plate :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehhhhh.... ci ho provato, ma il risultato non mi soddisfa, mi sembra sempre che rimanda troppo smalto sulla plate... :-P

      Elimina
  3. Noooo lo scraper di metallo no!!! Io uso una vecchia tessera telefonica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco brava questa sì che potrebbe essere un'idea!.... bisogna che mi metta a cercarne una! :-)

      Elimina
  4. Come ti hanno già detto, il più utilizzato è una carta di credito scaduta, per non graffiare la plate (è anche più spessa delle carte telefoniche o delle carte fedeltà, per cui potresti trovartici meglio) :) Io ho comprato uno scraper totalmente in plastica (manca la lama in metallo, per intenderci) dai cinesi e comprendeva uno stamper (mai utilizzato ma simile a quell'orrore della essence) e una plate con dei fiorellini, il tutto per meno di 2€ :)
    Cmq le plate BPS sono davvero fantastiche e hanno un prezzo irrisorio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì ma infatti non posso continuare col metallo..... bisognerà che provi con uno dei vostri suggerimenti!

      Elimina