Salve a tutti gente.
Sono rimasta indecisa fino all'ultimo se pubblicare o no il post di oggi, perchè mi sembra irreale scrivere di cose frivole in questo fine settimana. Ma penso che contrapporre qualcosa di bello e leggero alla pesantezza di ciò che è stato fatto sia un modo come un altro di reagire. Quindi eccomi qui.
La puntata di oggi è dedicata al giorno di San Martino, ovvero l'11 Novembre. Ho voluto ispirare la mia nail art alla prima strofa della poesia omonima: "La nebbia agli irti colli piovigginando sale..."
Hello people.
I am posting anyway in this very sad weekend because I feel that to oppose something nice and light to the heaviness of what has been happened is my own way of reacting. So, here I am.
Today episode is dedicated to San Martino (11st of November) and I took inspiration from the first verse of the homonymous poem: "The fog to the bare hills soars in the thin rain..."
La base è l'azzurro 338 di Kiko e i disegni sono realizzati con i colori acrilici.
The base is made with Kiko 338 and the design are made with acrylic colors.
E adesso mi seguite mentre vado a curiosare la proposta della mia amica?
And now, came with me to have a look to Francine's blog!
Le vent se lève. Il faut tenter de vivre.
RispondiEliminaHo avuto i tuoi stessi dubbi, ma poi ho deciso di tirare avanti. Forse sarà per via del nome, non lo so; ma si deve andare avanti, anche per chi non c'è più.
Inoltre, nemmeno l'avessimo fatto apposta, abbiamo realizzato due nail art simili (ma a te la nebbia è venuta meglio!): telepatia?
Direi che questa volta eravamo ancora più in sintonia del solito!
EliminaMa che effetto fighissimo :O
RispondiEliminaMa grazie!
Elimina