mercoledì 21 febbraio 2018

Pattern Wednesday episode 190

Buongiorno a tutti e bentornati per un nuovo episodio del nostro Pattern Wednesday!Come di consueto, le regole del gioco le trovate quiSe qualcuno volesse provare a cimentarsi insieme a noi nell'impresa me lo faccia sapere che ci organizziamo!
Seguiteci anche su Instagram con l'hash tag #patternwednesday!
Hello and welcome back for a new episode of our Pattern Wednesday! You can find all the explanations hereIf someone wants to join us in this game, just let me know! 
Now you can find us also on Instagram!  #patternwednesday
Lo sapete? Manca solo un mese alla primavera! E un ottimo modo per ingannare questo tempo è adornarsi le unghie di fiori, nell'attesa che sboccino davvero. Questo pattern sembrava proprio adatto allo scopo e mi ha conquistata subito con l'accostamento di colori. A voi piace?
Did you notice? Only a month and spring will begun! And a great way to spend this time is to decorate the nails with flowers, waiting for the real ones to bloom. This pattern seemed just right for the purpose and won me immediately with the combination of colors. Do you like it?
La realizzazione è davvero semplice: colori acrilici su base nera e.... un  pò di pazienza! Potete trovare qualche altra foto sotto:
I painted the flowers with acrylic colors on a black base. You can find additional pics below:
E questo è quanto, spero che la mia interpretazione vi sia piaciuta e mi raccomando...non dimenticate di visitare i link delle mie amiche, non siete curiose? Io sì!  
Please let me know if you like the result! And finally.... don't forget to visit my friends' s links, aren't you curious to see their interpretation?

6 commenti:

  1. Oh mamma ma che bella la tua versione!!! Adoro le linee, io non sono riuscita a farle ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mia cara, è solo perché io uso gli acrilici! Con lo smalto era praticamente impossibile fare le linee XD

      Elimina
  2. Un altro motivo floreale meravigliosooooo (da vestito, magari lungo, anche questo)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho un vestito con un motivo molto simile a questo... non appena arriva la primavera lo tiro fuori dall'armadio! :-)

      Elimina