mercoledì 18 ottobre 2017

Pattern Wednesday episode 171

Buongiorno a tutti e bentornati per un nuovo episodio del nostro Pattern Wednesday!Come di consueto, le regole del gioco le trovate quiSe qualcuno volesse provare a cimentarsi insieme a noi nell'impresa me lo faccia sapere che ci organizziamo!
Seguiteci anche su Instagram con l'hash tag #patternwednesday!
Hello and welcome back for a new episode of our Pattern Wednesday! You can find all the explanations hereIf someone wants to join us in this game, just let me know! 
Now you can find us also on Instagram!  #patternwednesday
Avevo la base perfetta per questo pattern, l'ho capito appena l'ho visto! E' molto semplice da realizzare, ma ho adorato l'effetto finale. A voi piace?
I had the perfect color for the base of this pattern, I knew it in the moment I saw it for the first time! It is very simple to recreate, but I loved the final effect. Do you like it?

I motivi astratti sono stati dipinti con i colori acrilici su base verde acqua: Sereia 701 by Impala.
It has been painted with acrylic colours on Sereia 701 by Impala.
E questo è quanto, spero che la mia interpretazione vi sia piaciuta! 
That's it, please let me know if you like the result!

2 commenti:

  1. Quanto è bella questa nail art! L'ho piacciata anche su IG perchè mi piace troppo! A partire dal colore di base <3

    Ciaoooooo

    RispondiElimina