mercoledì 22 marzo 2017

Pattern Wednesday episode 141

Buongiorno a tutti e bentornati per un nuovo episodio del nostro Pattern Wednesday!Come di consueto, le regole del gioco le trovate quiSe qualcuno volesse provare a cimentarsi insieme a noi nell'impresa me lo faccia sapere che ci organizziamo!
Hello and welcome back for a new episode of our Pattern Wednesday! You can find all the explanations hereIf someone wants to join us in this game, just let me know! 
Lo so che con la primavera appena arrivata vi aspettavate un motivo floreale e invece ecco che vi spiazzo con questo pattern astratto... che mattacchiona che sono, eh?... tanto non vi preoccupate che di motivi floreali d'ora in poi ne vedremo parecchi, visto che sono la mia passione.
I know that the spring is just arrived and maybe you expected to see a floral pattern: but I don't like to be predictable so I'm surprising you with this abstract pattern!... Anyway, don't worry: we'll have may floral motifs from now on, since as you know I'm in love with them.
Il tutto è stato realizzato con colori acrilici su base verde acqua. Vi lascio qualche altra foto di seguito!
The nail art has been realized with acrylic colours on a green base. You can find additional pics below!
E questo è quanto, spero che la mia interpretazione vi sia piaciuta e mi raccomando...non dimenticate di visitare il blog delle mie amiche, non siete curiose? Io sì!
Please let me know if you like the result! And finally.... don't forget to visit my friends's blog, aren't you curious to see their interpretation?

8 commenti:

  1. This mani is gorgeous. My absolutely favorite color polish is blue (any shade really). The base blue is so pretty!

    RispondiElimina
  2. Sai che mi piace molto di più sulle unghie che sulla "carta"? E' davvero bellissimo come manicure.

    RispondiElimina
  3. Bellissima! Ma non essere sempre così misteriosa: dicci chi è la base :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più che misteriosa, sono sempre di corsa e al momento della pubblicazione non mi ricordo mai lo smalto preciso quindi lo ometto omertosamente XD
      In questo caso lo smalto misterioso è....Jasmine di Peggy Sage!

      Elimina
  4. Veramente un'idea carina! Non mi sembra neanche difficilissimo da riprodurre, ma l'effetto mi piace troppo!! Lo voglio provare, sperando di non fare un pastrocchio, aiuto XD

    achiuu.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Arianna! Fammi sapere quando pubblicherai la tua versione, mi raccomando!
      Ehi, perché non partecipi anche tu al PW di tanto in tanto? ;-)

      Elimina