mercoledì 1 marzo 2017

Pattern Wednesday episode 138

Buongiorno a tutti e bentornati per un nuovo episodio del nostro Pattern Wednesday!Come di consueto, le regole del gioco le trovate quiSe qualcuno volesse provare a cimentarsi insieme a noi nell'impresa me lo faccia sapere che ci organizziamo!
Hello and welcome back for a new episode of our Pattern Wednesday! You can find all the explanations hereIf someone wants to join us in this game, just let me know! 
Ma quanto è adorabile questo motivo di balenottere rosa? almeno tanto quanto è difficile da riprodurre sulle unghie! Spero di non aver deluso le aspettative di Paola, che ringrazio per averlo proposto. Io mi sono divertita molto a farlo, anche se non sono certa che le mie balene ricordino anche solo vagamente un cetaceo!
How adorable is this design with rose whales? At least as much as it is difficult to reproduce on your nails! I hope not to have disappointed the expectations of Paola,, who I thank a lot for having proposed it. I really enjoyed doing it, although I'm not sure that my whales even vaguely remind a cetacean!
Il tutto è stato fatto con i colori acrilici su base bianca.
I did it with acrylic colors on white base.
E questo è quanto, spero che la mia interpretazione vi sia piaciuta e mi raccomando...non dimenticate di visitare il blog delle mie amiche, non siete curiose? Io sì!
Please let me know if you like the result! And finally.... don't forget to visit my friends's blog, aren't you curious to see their interpretation?


10 commenti:

  1. Bello! Ma del resto ormai si sa :)
    Tra l'altro, i colori che hai scelto sono stupendi! Dove li trovo, e soprattutto come?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara! Questi colori sono dei comuni acrilici usati solitamente per dipingere le miniature. La marca è "Citadel" e li puoi trovare on line ma anche in qualsiasi negozio di hobby!

      Elimina
  2. Che carina *--* io questa settimana ho dovuto saltare per mancanza di tempo

    RispondiElimina
  3. Aww, this is such a cute pattern!

    RispondiElimina
  4. Bellissima! Da appassionata di board game posso dire che mi ricorda tanto il logo del sito balena ludens? XD

    RispondiElimina