mercoledì 1 febbraio 2017

Pattern Wednesday episode 134

Buongiorno a tutti e bentornati per un nuovo episodio del nostro Pattern Wednesday!Come di consueto, le regole del gioco le trovate quiSe qualcuno volesse provare a cimentarsi insieme a noi nell'impresa me lo faccia sapere che ci organizziamo!
Hello and welcome back for a new episode of our Pattern Wednesday! You can find all the explanations hereIf someone wants to join us in this game, just let me know! 
Il pattern di oggi è uno di quelli che difficilmente passa inosservato. Certo, il motivo a foglie un pò stempera, ma rimane comunque una nail art a prevalenza gialla, per cui le vostre unghie saranno in primissimo piano.
No è esattamente una nail art da sfoggiare in ufficio, cosa che io invece ovviamente ho fatto! Ma oramai ci sono tutti abituati e nessuno ci fa più caso... e voi? Avete un minimo di pudore o sfoggiate le nail art più improbabili come se non ci fosse un domani?
The today's pattern is one that hardly goes unnoticed. Of course, the white leaves softened a bit the situation, but it remains basically a yellow nail art, so your nails will be in the foreground.
Not exactly a nail art to wear in the office, which I of course did! But at least  everyone is used to my strange nails and no one reaaly cares ... what about you? You have a minimum sense of modesty or do you wear the most bizarre nail arts like there's no tomorrow?

Sono colori acrilici su base gialla.
It has been painted with acrylic colours of course!
E questo è quanto, spero che la mia interpretazione vi sia piaciuta e mi raccomando...non dimenticate di visitare il blog delle mie amiche, non siete curiose? Io sì!
Please let me know if you like the result! And finally.... don't forget to visit my friends's blog, aren't you curious to see their interpretation?


6 commenti:

  1. Pffff, in ufficio ci vado con una mano di un tipo e una di un altro! Cosa vuoi che sia una base gialla :D E cmq per me questa manicure è stratosferica, la adoro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simo, sapevo che eri anche tu sulla mia stessa lunghezza d'onda1 XD

      Elimina
  2. Io solitamente tengo le nail art giusto il tempo di fotografarle e poi le tolgo, a meno che non mi piacciano davvero un sacco o ci abbia speso su un sacco di tempo, in quel caso le lascio "vivere" per qualche giorno in più

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei molto più morigerata di noi... peccato che tu le tolga, spesso dipingi dei piccoli capolavori :-)

      Elimina
  3. I love it - this would be perfect for autumn!

    RispondiElimina