lunedì 16 gennaio 2017

Books and Film Collection - Fall Winter 2016-17 Episode #8 - Animated films

Bentornati per un nuovo episodio di Books and Film Collection!
Piano piano sto recuperando il ritardo, stavolta è solo di un giorno... dai che forse per il prossimo episodio potrei addirittura rientrare nei tempi giusti!
Parlando di film di animazione non potevo non dedicare una nail art al sublime "La Città Incantata" di Hayao Miyazaki. Lo conoscete? Se non lo avete mai visto vi suggerisco di procurarvelo: è un film godibilissimo anche per un pubblico adulto.
Welcome back for a new episode of  Books and Film Collection!
Today we talk about Animated films and I choose the amazing "Spirited Away" by Hayao Miyazaki.
La nail art nello specifico ritrae la figura inquietante del "Senza Volto" e i piccoli spiritelli della fuliggine.  Il tutto ovviamente realizzato con i colori acrilici.
On the thumb you can see the "No-Face" spirit and on the other nails the dust sprites, both realized with acrylic colours of course.

Questo è il mio contributo, adesso corro a vedere cosa hanno proposto le altre ragazze, ci trovate anche su Pinterest e su Instagram ( #booksandfilms2016   #fallwinterchallenge   #italiansdoitbetter)!
That's it, now came with me and have a look to my nail polish friends proposals! You can find us also on Pinterest and on Instagram ( #booksandfilms2016   #fallwinterchallenge   #italiansdoitbetter)!

4 commenti:

  1. I nerini del buio!! Ottima scelta questo film di Miyazaki...Anche se il preferito dei preferiti per me resta "Il castello errante di Howl", l'ho visto un'infinità di volte ormai <3

    RispondiElimina