mercoledì 26 ottobre 2016

Pattern Wednesday episode 120 - Halloween Special Edition!

Buongiorno a tutti e bentornati per un nuovo episodio del nostro Pattern Wednesday! La puntata di oggi è un pò speciale visto che siamo nella settimana di Halloween... Come di consueto, le regole del gioco le trovate quiSe qualcuno volesse provare a cimentarsi insieme a noi nell'impresa me lo faccia sapere che ci organizziamo!
 Hello and welcome back for a new episode of our Pattern Wednesday... Halloween edition! You can find all the explanations hereIf someone wants to join us in this game, just let me know! 
In vista di Halloween mi sono lasciata tentare da questa nail art con i teschietti.... non è un amore? Non esattamente portabile in ufficio, ma la sua semplicità la rende versatile anche per una manicure dell'ultimo minuto. Oppure fate finta che siano pois e muovete le mani molto velocemente, così nessuno dei vostri colleghi scoprirà il vostro segreto!
Since Halloween is very near I am introducing this super simply and funny skulls nail art. It's not exactly appropriate for work but since it's very quick you can implement it before your "trick or treat" session without wasting too much time, otherwise all the candies could be sold out!
La ricetta è semplice: base nera e colori acrilici biancho e nero. E il gioco è fatto!
The nail art has been realized with acrylic colours on a black base. You can find additional pics below.
E questo è quanto, spero che la mia interpretazione vi sia piaciuta e mi raccomando...non dimenticate di visitare il blog delle mie amiche, non siete curiose? Io sì!  
Please let me know if you like the result! And finally.... don't forget to visit my friends's blog, aren't you curious to see their interpretation?

6 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...