mercoledì 14 settembre 2016

Pattern Wednesday episode 114

Buongiorno a tutti e bentornati per un nuovo episodio del nostro Pattern Wednesday!Come di consueto, le regole del gioco le trovate quiSe qualcuno volesse provare a cimentarsi insieme a noi nell'impresa me lo faccia sapere che ci organizziamo!
Hello and welcome back for a new episode of our Pattern Wednesday! You can find all the explanations hereIf someone wants to join us in this game, just let me know! 
Quando ho visto questo motivo la cosa che più mi ha colpito è stato il giallo. Mi ha fatto immediatamente ricordare che avevo un giallo esattamente così tra le boccette intonse... quale momento migliore per inaugurarlo? Lo smalto in questione è della Konad, e sarebbe uno smalto da stamping a dire il vero. Come potete immaginare quindi una sola passata è più che sufficiente per avere la coprenza totale.
When I saw this design the thing that most impressed me was the yellow shade It made me immediately remember that I had an untired bottle of a very similar yellow  ... what better time to inaugurate it? The nail polish is by Konad, and it would be a  stamping polish, to tell the truth. As you can imagine one coat is more than enough to have total coverage.
Nessuno rimarrà sorpreso dal fatto che il motivo è stato dipinto con la pittura acrilica nera.
As you can imagine, the pattern has been realized with acrylic colors.


Mi è piaciuto talmente che ho deciso di ricreare una versione un pochino meno sparaflashante da poter portare nella vita quotidiana (ovvero in ufficio). Ecco la versione sobria, sul bellissimo Awakening di China Glaze:
I liked it so much that I decided to create a version a little less bright that can be fine in daily life (or office). Here's the second version, on Awakening by China Glaze:

E questo è quanto, spero che la mia interpretazione vi sia piaciuta e mi raccomando...non dimenticate di visitare il blog delle mie amiche, non siete curiose? Io sì!  
Please let me know if you like the result! And finally.... don't forget to visit my friends's blog, aren't you curious to see their interpretation?


6 commenti: