mercoledì 31 agosto 2016

Pattern Wednesday episode 112

Buongiorno a tutti e bentornati per un nuovo episodio del nostro Pattern Wednesday!Come di consueto, le regole del gioco le trovate quiSe qualcuno volesse provare a cimentarsi insieme a noi nell'impresa me lo faccia sapere che ci organizziamo!
Hello and welcome back for a new episode of our Pattern Wednesday! You can find all the explanations hereIf someone wants to join us in this game, just let me know! 
Domanda da un milione di talleri: ma le foglie valgono come motivo non floreale? Io spero di sì perchè questo pattern mi è piaciuto fin dal primo momento.
Big question: do you think that leaves can be counted as not floral pattern? I hope the answer is yoe! Anyway, I like this pattern SO much, I hope you can enjoy it.
Il disegno è stato realizzato con i colori acrilici sulla bellissima base verde Aralie di Mi-Ny. Ecco qualche altra foto sotto:
The nail art has been realized with acrylic colours on the beautiful green base Aralie by Mi-Ny. You can find additional pics below:



E questo è quanto, spero che la mia interpretazione vi sia piaciuta e mi raccomando...non dimenticate di visitare il blog delle mie amiche, non siete curiose? Io sì!  
Please let me know if you like the result! And finally.... don't forget to visit my friends's blog, aren't you curious to see their interpretation?

8 commenti: