mercoledì 27 luglio 2016

Pattern Wednesday episode 107

Buongiorno a tutti e bentornati per un nuovo episodio del nostro Pattern Wednesday!Come di consueto, le regole del gioco le trovate quiSe qualcuno volesse provare a cimentarsi insieme a noi nell'impresa me lo faccia sapere che ci organizziamo!
Hello and welcome back for a new episode of our Pattern Wednesday! You can find all the explanations hereIf someone wants to join us in this game, just let me know! 
In questa stagione l'accoppiata di colori bianco e blu mi piace moltissimo... il pattern di oggi lo avevo in serbo da un bel pò di tempo, ma aspettavo il momento giusto per sfoggiarlo e finalmente è arrivato!
I love white and blue together, especially during the summer. I found this pattern many months ago and finally it's time to show it to you!
L'unico modo che ho trovato per non soccombere con tutti questi toni di blu è partire con un colore scuro e carico per poi creare via via le sfumature aggiungendo il bianco. Ovviamente ho usato i colori acrilici, che con questo caldo gli smalti si asciugano troppo in fretta!
The best way that I found to manage all those shades was starting with dark blue and adding a bit of white for each step; of course I used acrylic colours since in this season  the nail polishes dry a bit too fast!
 E questo è quanto, spero che la mia interpretazione vi sia piaciuta e mi raccomando...non dimenticate di visitare il blog delle mie amiche, non siete curiose? Io sì! Please let me know if you like the result!
And finally.... don't forget to visit my friends's blog, aren't you curious to see their interpretation?

3 commenti: