mercoledì 29 giugno 2016

Pattern Wednesday episode 103

Buongiorno a tutti e bentornati per un nuovo episodio del nostro Pattern Wednesday!Come di consueto, le regole del gioco le trovate quiSe qualcuno volesse provare a cimentarsi insieme a noi nell'impresa me lo faccia sapere che ci organizziamo!
Hello and welcome back for a new episode of our Pattern Wednesday! You can find all the explanations hereIf someone wants to join us in this game, just let me know! 
Se qualcuna delle mie compagne di PW è riuscita a realizzare il pattern di oggi con i soli smalti ha la mia più profonda ammirazione! La scelta di oggi è un pò in controtendenza con l'estate, viste le tonalità scure che sono in gioco; a dire il vero questo motivo geometrico mi aveva affascinato qualche mese fa, ma poi tra una cosa e l'altra era rimasto in lista d'attesa fino ad oggi. Finalmente ve lo presento, io l'ho trovato molto gradevole nella sua semplicità.
If one of my PW pals has realized today's pattern with nail polish only she has my deepest admiration! The today choice is somewhat in contrast with the summer, considering the dark shades that characterize it; actually this geometric pattern had fascinated me a few months ago, but then between one thing and the other had been on the waiting list to date. Finally, I can show this pattern to you, I found it very pleasing in its simplicity.
Come ho già premesso io per la realizzazione mi sono rifugiata nella certezza dei colori acrilici. Ecco qualche altra foto:
The nail art has been painted with acrylic colors on a black base. Additional pics below:


 E questo è quanto, spero che la mia interpretazione vi sia piaciuta e mi raccomando...non dimenticate di visitare il blog delle mie amiche, non siete curiose? Io sì!
Please let me know if you like the result!
And finally.... don't forget to visit my friends's blog, aren't you curious to see their interpretation?

5 commenti:

  1. A me questa settimana tocca rinunciare causa unghie disastrate ç__ç comunque ti è uscita davvero bene :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sono contenta che ti sia piaciuto il risultato!

      Elimina
  2. Il bianco e nero è un classico in tutte le stagioni!!

    RispondiElimina