mercoledì 6 aprile 2016

Pattern Wednesday episode 92

Buongiorno a tutti e bentornati per un nuovo episodio del nostro Pattern Wednesday!Come di consueto, le regole del gioco le trovate quiSe qualcuno volesse provare a cimentarsi insieme a noi nell'impresa me lo faccia sapere che ci organizziamo!
 Hello and welcome back for a new episode of our Pattern Wednesday! You can find all the explanations hereIf someone wants to join us in this game, just let me know! 
Sarò sincera: la scelta di questa settimana è stata influenzata da due fattori. Il primo è il poco tempo a disposizione ed il secondo la voglia di ri-usare il bellissimo Shaka J21 Sky Denim. Inutile dire che il pattern sposava alla perfezione le due cose!
I'll be honest: the selection of this week was influenced by two needs. The first is the limited time available and the second the desire to re-use the beautiful Shaka J21 Sky Denim. Needless to say, the chosen pattern perfectly fulfilled both of them!
Come ho già detto la base è stata realizzata con J21 Sky Denim di Shaka, mentre i dot sono realizzati con un semplice nero di Kiko. Niente acrilici per una volta!
As I said the base is J21 Sky Denim by Shaka, while the dot are made with a simple black nail polish by Kiko. No acrylic painting for once!
E questo è quanto, spero che la mia interpretazione vi sia piaciuta e mi raccomando...non dimenticate di visitare il blog delle mie amiche, non siete curiose? Io sì!
Please let me know if you like the result!
And finally.... don't forget to visit my friends's blog, aren't you curious to see their interpretation?

6 commenti:

  1. La serie Jeans di Shaka è stata un successone, sono uno più bello dell'altro e tutti nei miei cassetti XD Questo fa la sua figura come base per il pattern!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poi dai ogni tanto va anche bene andare sul facile.... ;-)

      Elimina
  2. Mi piace un sacco la base che hai scelto, lo shimmer dà sempre una marcia in più

    RispondiElimina