mercoledì 16 marzo 2016

Pattern Wednesday episode 89

Buongiorno a tutti e bentornati per un nuovo episodio del nostro Pattern Wednesday!Come di consueto, le regole del gioco le trovate quiSe qualcuno volesse provare a cimentarsi insieme a noi nell'impresa me lo faccia sapere che ci organizziamo!
 Hello and welcome back for a new episode of our Pattern Wednesday! You can find all the explanations hereIf someone wants to join us in this game, just let me know! 
Con la primavera alle porte è troppo forte la tentazione di vestire le unghie di fiori! Senza contare che i colori di questo pattern mi sono sembrati davvero particolari e più che degni del nostro appuntamento del mercoledì.
With the forthcoming spring it is too tempting to dress the nails with flowers! Not to mention that the colors of this pattern seemed really special and more than worthy of our recurrent appointment on Wednesday .
Dopo aver steso una base bianca mi sono armata dei miei fidi acrilici e ho dipinto i rametti azzurri ed i fiori arancioni. La realizzazione è semplicissima ma il risultato è d'effetto, non trovate?
Ecco qualche altra foto:
The implementation as usual has been made with acrylic colors on white base. You can see some additional pics below:



E questo è quanto, spero che la mia interpretazione vi sia piaciuta e mi raccomando...non dimenticate di visitare il blog delle mie amiche, non siete curiose? Io sì!
Please let me know if you like the result!
And finally.... don't forget to visit my friends's blog, aren't you curious to see their interpretation?

8 commenti:

  1. S-T-U-P-E-N-D-E!
    Non so perché, ma mi hanno fatto venire in mente alcuni azulejos che ho visto in Portogallo! C'era un palazzo tutto decorato con pattern floreali molto simili!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh.... questo pattern era un vincere facile!
      Hai ragione cmq, ricordano molto gli azulejos come combinazione di colore :-)

      Elimina
  2. Ahahah la mia sembra tutta un'altra cosa XD puntiamo davvero sull'astratto per non fare brutta figura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma cosa dici!... e cmq io adoro le tue interpretazioni, lo sai :-)

      Elimina