mercoledì 9 marzo 2016

Pattern Wednesday episode 88

Buongiorno a tutti e bentornati per un nuovo episodio del nostro Pattern Wednesday!Come di consueto, le regole del gioco le trovate quiSe qualcuno volesse provare a cimentarsi insieme a noi nell'impresa me lo faccia sapere che ci organizziamo!
 Hello and welcome back for a new episode of our Pattern Wednesday! You can find all the explanations hereIf someone wants to join us in this game, just let me know! 
Quanto amo gli arabeschi! Ecco perchè questo pattern mi è piaciuto subito: somiglia moltissimo ai ghirigori che faccio mentre parlo al telefono, o quando partecipo ad una riunione. A voi capita mai?
I love arabesques SO much! That's why I immediately liked this pattern: it looks a lot like the doodles I do while I talk on the phone, or when I attend a meeting. 
 
Non sarei riuscita a fare niente del genere con gli smalti, è facile intuire che la realizzazione è completamente affidata agli acrilici. Unica variazione rispetto al disegno originale è la base, che ho scelto nude invece che bianca.
Doing something similar with nail polish is nearly impossible for me so as you can imagine I used acrylic painting. Only difference from the original is that I used a nude base instead of a white one.


 E questo è quanto, spero che la mia interpretazione vi sia piaciuta e mi raccomando...non dimenticate di visitare il blog delle mie amiche, non siete curiose? Io sì!
Please let me know if you like the result!
And finally.... don't forget to visit my friends's blog, aren't you curious to see their interpretation?


4 commenti:

  1. Non sai quanti fogli ho pasticciato mentre stavo al telefono....e non sempre erano cartacce da buttare X_X
    Gli arabeschi hanno sempre avuto un grande fascino su di me, e questa combinazione non è da meno! Mi piace un sacco ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta di sapere che non sono l'unica con sindrome da scarabocchiamento telefonico :-)

      Elimina
  2. Oooh, anche io sono una scarabocchiatrice :D quando parlo al telefono faccio ghirigori su ogni foglio che passa sotto mano ^^ bellissima nail art :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ky! e benvenuta anche tu nel club delle scarabocchiatrici! ;-)

      Elimina