mercoledì 3 febbraio 2016

Pattern Wednesday episode 83

Buongiorno a tutti e bentornati per un nuovo episodio del nostro Pattern Wednesday!Come di consueto, le regole del gioco le trovate quiSe qualcuno volesse provare a cimentarsi insieme a noi nell'impresa me lo faccia sapere che ci organizziamo!
 Hello and welcome back for a new episode of our Pattern Wednesday! You can find all the explanations hereIf someone wants to join us in this game, just let me know! 
Quando ho visto questo motivo mi sono subito resa conto che avevo uno smalto troppo adatto per la base: Aralie della Mi-Ny un verde caldo molto brillante.
When I found the pattern I immediately realized that I had the perfect nail polish for the base: Aralie by Mi-Ny.
Il motivo floreale l'ho trovato adorabile, ma oramai l'avete capito che ho un'inclinazione bucolica per la nail art quindi non sto troppo a dilungarmi sul fatto che come al solito ho usato i miei fidi acrilici e passo subito alle foto!
I think that the floral pattern is just adorable.... ad as usual it is realized with acrylic colours. Some additional pics below!



 E questo è quanto, spero che la mia interpretazione vi sia piaciuta e mi raccomando...non dimenticate di visitare il blog delle mie amiche, non siete curiose? Io sì!
Please let me know if you like the result!
And finally.... don't forget to visit my friends's blog, aren't you curious to see their interpretation?

10 commenti:

  1. Fantastico il verde di base, mi piace un sacco! Ovviamente io mi sono dimenticata di aggiungere il link XD

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il pattern e lo smalto che hai scelto come base è proprio perfetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simo! Eh sì anche io sono innamorata di questo verde *_*

      Elimina
  3. wow... manco da tempo, ma è bello vedere che continuano i Pattern Wednesdays, mi piacevano un sacco... anche stavolta la tua riproduzione è perfetta eppoi amo il verde di base!!! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sarina.... quando ti torna voglia di un PW io sono qui eh! ^_^

      Elimina