mercoledì 27 gennaio 2016

Pattern Wednesday episode 82

Buongiorno a tutti e bentornati per un nuovo episodio del nostro Pattern Wednesday!Come di consueto, le regole del gioco le trovate quiSe qualcuno volesse provare a cimentarsi insieme a noi nell'impresa me lo faccia sapere che ci organizziamo!
 Hello and welcome back for a new episode of our Pattern Wednesday! You can find all the explanations hereIf someone wants to join us in this game, just let me know! 
Il pattern di oggi mi ricorda le piantine di finocchio selvatico... lo so che i colori sono completamente diversi, ma la forma è proprio simile!
The pattern of today reminds me the seedlings wild fennel ... I know that the colors are completely different, but the shape is really similar!
La realizzazione -come al solito- vede in campo colori acrilici su una base omogenea, Kiko 327 Granite in questo caso. Vogliamo vedere altre foto? Eccolo qua:
As usual the nail art has been realized with acrylic colors on a gray base: Kiko 327 Granite.
Would you like to see additional pics? You can find them below:

 E questo è quanto, spero che la mia interpretazione vi sia piaciuta e mi raccomando...non dimenticate di visitare il blog delle mie amiche, non siete curiose? Io sì!
Please let me know if you like the result!
And finally.... don't forget to visit my friends's blog, aren't you curious to see their interpretation?

8 commenti:

  1. Sarei tentata di partecipare, ma temo siano pattern davvero al di sopra delle mie capacità! XD
    Carinissima questa nail art

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti fare assolutamente questi problemi!
      Sei più che benvenuta ^_^

      Elimina
  2. Io devo cominciare d attaccare post it in giro per la stanza con su scritto che possiedo degli acrilici e dovrei usarli! Ti è venuta molto bene :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te la cavi già benissimo con gli smalti, sono convinta che con gli acrilici spopoleresti! ^_^

      Elimina