mercoledì 2 dicembre 2015

Pattern Wednesday episode 74

Buongiorno a tutti e bentornati per un nuovo episodio del nostro Pattern Wednesday!Come di consueto, le regole del gioco le trovate quiSe qualcuno volesse provare a cimentarsi insieme a noi nell'impresa me lo faccia sapere che ci organizziamo!
 Hello and welcome back for a new episode of our Pattern Wednesday! You can find all the explanations hereIf someone wants to join us in this game, just let me know! 
Il pattern di oggi è quasi bucolico: come altro definire tante foglioline verdi che si intrecciano su sfondo bianco? Mancava giusto qualche bacca rossa e sarebbe stato perfetto per Natale... ma per i decori natalizi c'è ancora un pò di tempo, non trovate?
I think that the today pattern is a bit bucolic: how better define many green leaves that intertwine on a white background? Add just a few red berry and it would be perfect for Christmas ... but for Christmas decorations we still have some time, don't you agree?

Dopo aver steso una base bianca ho disegnato tante foglioline con i colori acrilici. A questo punto ho semplicemente sigillato il disegno con una buona dose di top coat. Ed ecco il risultato!
I painted it with acrylic colors on a white base. At this point I just sealed the design with a good dose of top coat. And here's the result!



 E questo è quanto, spero che la mia interpretazione vi sia piaciuta e mi raccomando...non dimenticate di visitare il blog delle mie amiche, non siete curiose? Io sì!
Please let me know if you like the result!
And finally.... don't forget to visit my friends's blog, aren't you curious to see their interpretation?

6 commenti:

  1. Non so perché ma trovo che questo pattern sia molto rilassante, sarò impazzita? XD

    RispondiElimina
  2. In effetti con qualche bacca rossa sarebbe stata una perfetta manicure natalizia... così è più primaverile! Cmq mi piace!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va riproposta per Natale... sono contenta che ti piaccia! :-)

      Elimina
  3. Che rilassante questo pattern *_* mi piace!

    RispondiElimina