martedì 22 dicembre 2015

BirthFlowers Challenge #12 November - Poinsettia

Buonasera a tutte e bentornate!
Sono un pò in ritardo per la BirthFlowers , ma essendo questo l'ultimo episodio mi sarebbe dispiaciuto troppo mancare. Colgo l'occasione per ringraziare Alice per la bella iniziativa che ha lanciato... cara, so che in questo periodo sei molto presa dalla vita reale, ma se in futuro deciderai di rilanciare proposte simili considerami della partita!
Hello and  welcome back to the monthly appointment with the BirthFlowers!
This is the last episode and I would like to thank Alice for this very cute idea. I know that you are very busy in this moment but in case you'll decide to propose something similar in the future I'll be glad to participate!
 
Il fiore di Dicembre non poteva che essere l'azzeccatissima Stella di Natale, che ho tentato di riprodurre sulle mie unghie con i miei fedeli compagni di nail art: i colori acrilici! 
Mi sa che ho un pò esagerato con le foto, ma visto che è l'ultima puntata spero che mi perdonerete.
The flower of December could only be the very suitable Poinsettia, that I have tried to paint on my nails with my faithful companions of nail art: acrylic colors!
I know that maybe I have a bit exaggerated with The pictures, but since it's the last episode I hope you will forgive me.
Vi è piaciuto il risultato? Spero di sì!
Bene, ma adesso non indugiamo oltre, che sono curiosa di sbirciare il blog delle altre ragazze!
Thanks for your visit but do not wait any longer, aren't you curious to have a look to the blogs of the other girls?

6 commenti: