mercoledì 11 novembre 2015

Pattern Wednesday episode 71

Buongiorno a tutti e bentornati per un nuovo episodio del nostro Pattern Wednesday!Come di consueto, le regole del gioco le trovate quiSe qualcuno volesse provare a cimentarsi insieme a noi nell'impresa me lo faccia sapere che ci organizziamo!
 Hello and welcome back for a new episode of our Pattern Wednesday! You can find all the explanations hereIf someone wants to join us in this game, just let me know! 
Ma quanto è micioso il pattern di oggi? Tutto grazie alla nostra amica Michela, che ha scovato questo delizioso tema per noi! Quale miglior modo per dare un benvenuto alla nuova amica che entra oggi nella squadra del PW? Benvenuta Arantxa!
This is the today pattern: isn't it kitty-licious?
We have to thank our deat Michela, who found this delightful theme for us! Isn't it a good way to welcome a new friend that joins today the team of PW? welcome Arantxa!

La realizzazione è tutta affidata ai colori acrilici... inizialmente avevo pensato di aggiungere il nasino dei gatti con il dotter, ma poi per evitare che sbavasse ho preferito lasciare uno spazietto vuoto. Mi è piaciuto moltissimo questo disegno... adesso sento di aver bisogno di una camicia o di una gonna con questa stampa!
The implementation is made with acrylic colors ... I originally thought of adding the little nose of the cats with nail polsh using a dotter, but then to prevent smudging I preferred to just leave a small space empty. I just loved this design ... now I feel I need a shirt or a skirt with this print!


E questo è quanto, spero che la mia interpretazione vi sia piaciuta e mi raccomando...non dimenticate di visitare il blog delle mie amiche, non siete curiose? Io sì!
Please let me know if you like the result!
And finally.... don't forget to visit my friends's blog, aren't you curious to see their interpretation?


4 commenti: