domenica 1 novembre 2015

[Enjoy Autumn] Episode 6: Pumpkins

Lo so che Halloween era ieri, ma in effetti queste unghie le ho sfoggiate proprio ieri sera... ed erano davvero appropriate per la puntata dedicata alle zucche!
I know that Halloween is already passed, but this nail art was perfect for the episode dedicated to the Pumpkins, wasn't it?
Mi sono divertita tanto a creare questa nail art, peccato che l'effetto finale non mi abbia soddisfatta del tutto... soprattutto per quanto riguarda la pulizia finale delle cuticole dopo il gradient! Dal vivo sembravano a posto, ma purtroppo la macro non perdona! Spero che voi invece sarete clementi....

I had a lot of fun making this nail art, but unfortunately I noticed too late that the clean up after the gradient wasn't that perfect... damn macro! In real life it seemed ok, I can assure you...
 
 E adesso mi seguite mentre vado a curiosare la proposta della mia amica?
And now, came with me to have a look to Francine's blog!

8 commenti:

  1. Sono arrivata alla convinzione che le cuticole siano un male auto-rigenenrante, sai?
    Bellissime le tue zucchette, e poi chi l'ha detto che dopo Halloween le zucche vadano in pattumiera? =)

    RispondiElimina
  2. Awww...this is so cute! I super like that pumpkin design.

    RispondiElimina
  3. La gradient è stupenda e adoro la faccia della zucca incacchiata :P

    RispondiElimina
  4. E invece a me piacciono! Sono creepy al punto giusto, altro che macro che non perdona!

    RispondiElimina