domenica 11 ottobre 2015

[Enjoy Autumn] Episode 3: Hot Drinks

Uno dei piaceri della stagione fredda è senz'altro quello di stringere tra le mani una bella tazza di una bevanda bollente. Ed è per questo che abbiamo deciso di dedicare una puntata proprio a the, tisane, cioccolate calde e compagnia bella.
Ecco la mia proposta:
One of the pleasures of cold weather is holding in the hands a cup of a hot drink. And that's why we decided to dedicate an episode to tea, herbal infusions, hot chocolate and similar.
Here's my proposal:

Durante i mesi più freddi bevo moltissime tisane (anche se non disdegno un buon the), soprattutto la mattina. Sono solita acquistarle sfuse presso un'erboristeria che ne fa di golosissime... questo mi consente di dosarle a mio piacere e fare delle infusioni super saporite, a cui aggiungo un pò di dolcificante.
Al lavoro abbiamo un forno a microonde per cui anche durante la settimana do libero sfogo a questa passione.... in un giorno posso bere anche 3 o 4 tazze senza alcun problema. Lo ammetto.... è la mia droga!
E invece, ditemi: qual'è la vostra bevanda calda preferita?
During the colder months I drink a lot of herbal teas especially in the morning. I usually buy them in bulk at an herbalist ... this allows me to to dose it the way I want and do super tasty infusions.
I can drink 3 or 4 cups each morning without any problem. I admit .... it's my drug!
Now, confess, which is your favorite hot beverage?

 E adesso mi seguite mentre vado a curiosare la proposta della mia amica?
And now, came with me to have a look to Francine's blog!


6 commenti:

  1. Awwww...this is so cute! Love the colors and design. Great job!

    RispondiElimina
  2. Ma che carine! Per me no bevande calde... solo bollenti!

    RispondiElimina
  3. Ok, questo è pensare in maniera creativa!
    Io mi drogo di tè. Sono arrivata al punto di acquistarne anche quando sono in vacanza all'estero, ah ah!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda finché non inizi a fumarlo direi che si rientra nella normalità! :-D

      Elimina