mercoledì 2 settembre 2015

Pattern Wednesday episode 61

Buongiorno a tutti e bentornati per un nuovo episodio del nostro Pattern Wednesday!Come di consueto, le regole del gioco le trovate quiSe qualcuno volesse provare a cimentarsi insieme a noi nell'impresa me lo faccia sapere che ci organizziamo!
 Hello and welcome back for a new episode of our Pattern Wednesday! You can find all the explanations hereIf someone wants to join us in this game, just let me know!
Ecco qui il pattern odierno: con la fine di agosto mi sale un po' di malinconia e mettere sulle unghie un po' di colori vivaci mi pare un'ottima strategia per favorire il buonumore.
As usual you can see below the today pattern... August is finished so we have to counter the sadness with some bright colors! Don't you agree?
Indovinate un po' che tecnica ho usato? Ebbene sì, lo confesso... son sempre colori acrilici. In questo caso ho sperimentato per la prima volta il color oro, che ho steso sopra il giallo a sua volta steso sopra il bianco. Eh, lo so. Mi piace complicarmi la vita, ma il giallo una volta steso lo trovavo un po' smortino! L'oro gli da quel tocco in più a mio parere, voi che ne dite?
Guess what is the technique? Did you say acrylic painting? You are right!





 E questo è quanto, spero che la mia interpretazione vi sia piaciuta e mi raccomando...non dimenticate di visitare il blog delle mie amiche, non siete curiose? Io sì!

Please let me know if you like the result!
And finally.... don't forget to visit my friends's blog, aren't you curious to see their interpretation?

An InLinkz Link-up

4 commenti:

  1. Bello, mi piace la scelta di averci messo l'oro, l'ha reso più brillante :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! alla fine il giallo che avevo non mi convinceva....

      Elimina
  2. Carina! Mi piace l'accostamento dei colori :D

    RispondiElimina