mercoledì 5 agosto 2015

Pattern Wednesday episode 57

Buongiorno a tutti e bentornati per un nuovo episodio del nostro Pattern Wednesday!Come di consueto, le regole del gioco le trovate quiSe qualcuno volesse provare a cimentarsi insieme a noi nell'impresa me lo faccia sapere che ci organizziamo!
 Hello and welcome back for a new episode of our Pattern Wednesday! You can find all the explanations hereIf someone wants to join us in this game, just let me know!
Vi piacciono i pic-nic? Certo, forse l'estate è più adatta ai falò sulla spiaggia, ma vedendo il pattern di oggi non ho potuto fare a meno di pensare ad una tovaglia stesa sull'erba! Sono l'unica che ha avuto questa impressione?
Do you like picnics? Of course, maybe summer is most suitable for beach bonfires, but giving a look to the today  pattern I could not avoid to think about a tablecloth on the grass! Am I the only one who has had this thought?
La realizzazione è super semplice, grazie ai miei amati acrilici me la sono cavata davvero in fretta!
 
 E questo è quanto, spero che la mia interpretazione vi sia piaciuta e mi raccomando...non dimenticate di visitare il blog delle mie amiche, non siete curiose? Io sì!

Please let me know if you like the result!
And finally.... don't forget to visit my friends's blog, aren't you curious to see their interpretation?

8 commenti: