mercoledì 27 maggio 2015

Pattern Wednesday episode 47

Buongiorno a tutti e bentornati per un nuovo episodio del nostro Pattern Wednesday!Come di consueto, le regole del gioco le trovate quiSe qualcuno volesse provare a cimentarsi insieme a noi nell'impresa me lo faccia sapere che ci organizziamo!
 Hello and welcome back for a new episode of our Pattern Wednesday! You can find all the explanations hereIf someone wants to join us in this game, just let me know!
Il pattern di oggi è floreale, come potete vedere. Io adoro andare in giro con i fiori disegnati sulle mie unghie, e forse quando sono stilizzati come in questo caso mi piacciono ancora di più!
The pattern of today is floral, as you can see. I love so much to go around with drawn flowers on my nails, and perhaps when they are stylized as in this case I like them even more!

La realizzazione è abbastanza semplice: basta creare sulla base blu delle macchie di colore irregolari con un dotter a punta larga. A questo punto si aggiunge un pallino più chiaro al centro di ogni fiore e si disegnano dei piccoli puntini neri. Io ho usato smalti in quasi tutti i passaggi, tranne l'ultimo in cui ho preferito i colori acrilici.
The realization is quite simple: just create on the blue base some irregular colored spots with a dotter. At this point you can add a smaller and lighter dot in the center of each flower and then draw small black dots. I used nail polishes in almost all steps, except the last one in which I preferred acrylic colors.
Smalti utilizzati / Nail Polishes:
  • Essie Style Cartel
  • Essie Dress To Kilt
  • OPI Don't Prezel My Buttons
  • OPI My Vampire is Buff
  • Essence Tribal Summer 02


E questo è quanto, spero che la mia interpretazione vi sia piaciuta e mi raccomando...non dimenticate di visitare il blog delle mie amiche, non siete curiose? Io sì!

Please let me know if you like the result!
And finally.... don't forget to visit my friends's blog, aren't you curious to see their interpretation? 

16 commenti:

  1. I fiorellini sono adorabili, e mi piacciono molto i colori che hai scelto :)

    RispondiElimina
  2. You are killing me with these great looks!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. It wasn't my intention to hurt anyone... I hope you are still alive because I love your comments! ^_^

      Elimina
  3. Carinissimi questi fiorellini!!! <3 <3

    RispondiElimina
  4. Adoro come ti è uscita! Sembra quasi una bubble manicure con l'aggiunta di un tocco floreale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco la bubble non l'ho ancora provata, bisognerà che rimedi!

      Elimina