mercoledì 6 maggio 2015

Pattern Wednesday episode 44

Buongiorno a tutti e bentornati per un nuovo episodio del nostro Pattern Wednesday!Come di consueto, le regole del gioco le trovate quiSe qualcuno volesse provare a cimentarsi insieme a noi nell'impresa me lo faccia sapere che ci organizziamo!
 Hello and welcome back for a new episode of our Pattern Wednesday! You can find all the explanations hereIf someone wants to join us in this game, just let me know!
E' da un sacco di tempo che avevo voglia di provare questo pattern, selezionato tra i primi candidati per il Pattern Wednesday! Poi è finito un pò in disparte ed è diventato troppo fuori stagione per estate autunno e inverno. Ma finalmente siamo a Maggio e i fiori ci stanno benissimo, non credete? Assecondatemi mi raccomando, non vorrete mica darmi un dispiacere! :-D
It 'a long time that I wanted to try this pattern, selected one of the first candidates for the Pattern Wednesday! Then it ended on the sidelines and became too out of season for the summer fall and winter. But finally we are in May and the flowers are fine, don't you agree? 
La realizzazione è semplicissima: sono partita da una base bianca ed ho tracciato delle linee nere con l'acrilico (non avevo nè tempo nè voglia di usare lo striping tape, lo ammetto...) per poi usare il dotter per creare i fiorellini. Un ultimo tocco con l'acrilico verde per le foglioline e il gioco è fatto!
The realization is so easy: I started with a white base and then I painted black lines with acrylic colors. Then I used the dotter to create the flowers and then... a last touch with acrylic colors for the leaves. And that's it!
 
 
 
E questo è quanto, spero che la mia interpretazione vi sia piaciuta e mi raccomando...non dimenticate di visitare il blog delle mie amiche, non siete curiose? Io sì!

Please let me know if you like the result!
And finally.... don't forget to visit my friends's blog, aren't you curious to see their interpretation?

14 commenti:

  1. Woow amazing desing, despampanante.
    my thumb is there, the next time you take photo
    ahhaahaha Big hug. =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you Diana! Can't wait too see your thumb! ;-)

      Elimina
  2. Woah! Adoro questo pattern e come l'hai creato!! Immagino che anche i fiori siano fatti con l'acrilico vero? La vedo dura trovare degli smalti così coprenti su nero..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E invece no, sono due kiko (rosa e arancio) e un Layla (il rosso)!

      Elimina
  3. Wow! Le tue strisce nere sono perfette!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perfette è una parola grossa, ma per essere state fatte a mano libera non sono venute male ^_^

      Elimina
  4. Anche io ho fatto una nail art con questo stesso pattern ma devo ancora trovare il tempo di pubblicarla! La tua però è interamente a mano, io come al solito ho barato un pò con lo stamping!

    RispondiElimina
  5. This looks so pretty! I think you recreated the pattern perfectly, I love your flowers! xx

    RispondiElimina
  6. Questo motivo mi piace da impazzire!!!!!!! *w*
    Può essere una buona idea per qualche mia nail art futura. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I pattern sono sempre un'ottima fonte d'ispirazione! :-)

      Elimina
  7. ADORO. Non avrei molto tempo ma mi hai fatto venire voglia di replicare questo pattern *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego cara, accomodati pure che sono ansiosa di vederlo sulle tue unghie! :-)

      Elimina