lunedì 25 maggio 2015

My Wedding Guest Nails

Buon lunedì a tutte le mie assidue lettrici e ai miei sparuti lettori!
Una decina di giorni fa sono stata invitata ad un matrimonio e l'abito che ho indossato chiamava a viva voce una nail art.... giudicate voi:

Happy Monday dear readers!
Ten days ago I was invited to a wedding and the dress I wore was perfect for a nail art .... judge for yourselves:
Ecco qualche altra foto, la nail art è realizzata con i colori acrilici su base bianca.
You can find some additional pics below; it is just acrylic painting on a white base:
 
Che ne dite, vi piace? Vi capita mai di abbinare le fantasie di un vestito alle unghie o sono l'unica matta a cui vengono in mente questi accostamenti?
What do you think, do you like it? Do you ever match the patterns of a dress to the nails or I am the only one who imagines and creates these combinations?

18 commenti:

  1. Carinissimo l'outfit, l'abito ha davvero un bel taglio! **
    Che dire, la nail art è abbinata perfettamente, nei colori e nei dettagli. :)
    Posso rassicurarti sul fatto che non sei l'unica ad avere gli occhi che brillano ogni qual volta ci sia la possibilità di combinare le unghie ad un capo d'abbigliamento ed è toccato anche a me domenica scorsa (ne parlo nell'ultimo post, se ti va di passare per una lettura). ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meno male, non sono l'unica con questa fissazione! XD

      Elimina
  2. No, ma io adoro tutto *___* Vestito, unghie e sandali!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee! I sandali però non sono miei.... ho preso la foto dal loro sito ^_^

      Elimina
  3. Bellissimo il vestito! Non preoccuparti, non sei l'unica matta, io in estate abbino nail art e costume e in inverno nail art e sciarpe!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meno male, sono in buona compagnia allora!

      Elimina
  4. È davvero carinissima *-* ti è uscita proprio bene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, in effetti poteva andare peggio :-D

      Elimina
  5. Beautiful, I love the pattern with the black and white! xx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I'm so glad to hear that you liked it!

      Elimina
  6. Stupenda la nail art, stupendo il vestito, stupende le scarpe. *=*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie cara omonima.... le scarpe però non sono mie, la foto è presa in prestito!

      Elimina
  7. Bravissima come sempre, ti è venuta divinamente!

    RispondiElimina
  8. Wow... tra look e unghie non so cosa è più bello....tutto !!! =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siete troppo gentili, qui finisce che mi monto la testa!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...