lunedì 27 aprile 2015

Dotticure in Red and Nude

Buongiorno gente!
Vi presento una nail art molto semplice che mi è venuto voglia di fare dopo questo episodio del Pattern Wednesday.
Hello everybody!
Today I'm sharing a very simple nail art that was inspired by this Pattern Wednesday episode.
Gli smalti utilizzati sono / Nail Polishes:
  • OPI My Vampire Is Buff
  • Shaka Deep 03 Secret Love
  
Ecco qualche altra foto:
Some additional pics:
 
 
A voi piacciono le dotticure?
Do you like dotticures?

16 commenti:

  1. Preferisco questa versione alla prima, mi piace di più il contrasto tra i colori usati. =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche secondo me questa ha una marcia in più! ;-)

      Elimina
  2. Risposte
    1. Tnx dear! I'm glad that you like it!

      Elimina
  3. Wow this is absolutely stunning, what a gorgeous design and I love the colours! xx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Welcome Ithfifi and thank you! :-)

      Elimina
  4. Di solito...non tantissimo, ma questa è stupenda, una cosa tipo optical pazzesca. Devo provarla (casualmente ho anch'io preso quello Shaka)!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora concordo bisogna che la provi! :-)

      Elimina
  5. È assolutamente fantastica! Mi piace un sacco l'accostamento dei colori (lol era impossibile non riprodurre di nuovo quel pattern, troppo bello!)

    RispondiElimina
  6. Mhh mi piace *__* molto optical!

    RispondiElimina
  7. Fa molto anni 60, ma quanta pazienza per farla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti un pò di pazienza sì, ma ne è valsa la pena!

      Elimina
  8. Dai ma che figata questa!! Concordo sull'optical anni '60!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...