lunedì 27 aprile 2015

Dotticure in Red and Nude

Buongiorno gente!
Vi presento una nail art molto semplice che mi è venuto voglia di fare dopo questo episodio del Pattern Wednesday.
Hello everybody!
Today I'm sharing a very simple nail art that was inspired by this Pattern Wednesday episode.
Gli smalti utilizzati sono / Nail Polishes:
  • OPI My Vampire Is Buff
  • Shaka Deep 03 Secret Love
  
Ecco qualche altra foto:
Some additional pics:
 
 
A voi piacciono le dotticure?
Do you like dotticures?

16 commenti:

  1. Preferisco questa versione alla prima, mi piace di più il contrasto tra i colori usati. =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche secondo me questa ha una marcia in più! ;-)

      Elimina
  2. Wow this is absolutely stunning, what a gorgeous design and I love the colours! xx

    RispondiElimina
  3. Di solito...non tantissimo, ma questa è stupenda, una cosa tipo optical pazzesca. Devo provarla (casualmente ho anch'io preso quello Shaka)!!!

    RispondiElimina
  4. È assolutamente fantastica! Mi piace un sacco l'accostamento dei colori (lol era impossibile non riprodurre di nuovo quel pattern, troppo bello!)

    RispondiElimina
  5. Fa molto anni 60, ma quanta pazienza per farla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti un pò di pazienza sì, ma ne è valsa la pena!

      Elimina
  6. Dai ma che figata questa!! Concordo sull'optical anni '60!

    RispondiElimina