lunedì 23 febbraio 2015

Striping Tape: Orly Rococo A Go Go on OPI Don't pretzel my buttons


Buon lunedì gente!
Come dite?... è quasi finito? Eh lo so, è stata una giornata piena, ma non volevo saltare questo appuntamento perchè ho voglia di condividere la striping tape che mi è venuto voglia di fare dopo questo post della Finishpedia. Sì perchè dopo aver interiorizzato il concetto di 'foil' mi sono resa conto di averne un sacco!

Happy Monday!
What? ... Is almost over? Oh I know, it was a busy day, but I did not want to skip this post because I want to share the striping tape that I did after this post of Finishpedia.. Yes, because after having interiorized the concept of 'foil' I realized I have a lot of them!
 Uno di loro è senza dubbio Rococo A Go Go di Orly, che vedete sotto esibirsi in una striping tape insieme al suo amico OPI Don't pretzel my buttons.

One of them is Rococo A Go Go by Orly which you can admire below having a striping tape with its friend OPI Don't pretzel my buttons.


 Stretta è la foglia, larga è la via, dite la vostra che ho detto la mia!
 That's all folks!

4 commenti:

  1. Più striping per tutte! :D Mi hai fatto venire tanta voglia di tirare fuori i miei rotoloni adesivi :D

    RispondiElimina
  2. Bello!!! ^___^
    Io non so se ho ancora imparato a distinguere bene il finish foil.... però me ne sono comprata uno della Essence e non vedo l'ora di provarlo!

    RispondiElimina