mercoledì 11 febbraio 2015

Pattern Wednesday episode 32

Buongiorno a tutti e bentornati per un nuovo episodio del nostro Pattern Wednesday!Come di consueto, le regole del gioco le trovate quiSe qualcuno volesse provare a cimentarsi insieme a noi nell'impresa me lo faccia sapere che ci organizziamo!

 Hello and welcome back for a new episode of our Pattern Wednesday! You can find all the explanations hereIf someone wants to join us in this game, just let me know!
Il pattern di oggi è influenzato dall'imminenza di San Valentino... a cose normali sarei propensa ad ignorare questa ricorrenza dal retrogusto prevalentemente commerciale, ma il motivo in questione mi è sembrato carino e niente affatto sdolicinato, con base azzurra e quell'unico cuoricino purpureo a fare capolino.
The pattern of today is influenced by the imminence of St. Valentine ... usually I would be inclined to ignore this event because I consider it an event mostly commercial, but I thought that the pattern of today it was cute and not mushy at all , with blue base and the one little purple heart that peeps out.
Smalti utilizzati / Nail Polishes:
  • Essence 04 Crush on blue
  • 6beauty #49
  • acrylic colours
E voi cosa ne pensate delle manicure di San Valentino? Ne indosserete una?
 And what do you think of of St. Valentine manicure? Will you wear one?




E infine...non dimenticate di visitare il blog delle mie amiche, non siete curiose? Io sì!
And finally.... don't forget to visit my friends's blog, aren't you curious to see their interpretation?

10 commenti:

  1. è adorabile <3 troppo carina <3 io vorrei tanto partecipare, ma non ce la faccio proprio, non fino a fine maggio almeno :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sara!
      Stai tranquilla.... noi siamo qui, quando potrai parteciperai!

      Elimina
  2. Noto che San Valentino riscuote un gran successo ahahah Davvero carina :)

    RispondiElimina
  3. Il motivo dei cuoricini e' carino e sulle unghie fa la sua bella figura. :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille... era un tema un pò scontato, ma alla fine non mi è dispiaciuto!

      Elimina
  4. Adoooro *_____* è stupenderrima! Io credo che mi darò allo stamping ma solo per accent ^_^ Anche perché essendo single non mi cambia tanto XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bhe alla fine trovo che qualunque festività sia un ottimo pretesto per una nail art in tema se una ha voglia di pasticciare un pò! :-)

      Elimina
  5. Ma che bello il pattern! E sempre stupendo quell'Essence!

    RispondiElimina