mercoledì 7 gennaio 2015

Pattern Wednesday episode 27

Buongiorno a tutti e bentornati per un nuovo episodio del nostro Pattern Wednesday!Come di consueto, le regole del gioco le trovate quiSe qualcuno volesse provare a cimentarsi insieme a noi nell'impresa me lo faccia sapere che ci organizziamo!

 Hello and welcome back for a new episode of our Pattern Wednesday! You can find all the explanations hereIf someone wants to join us in this game, just let me know!
Finite le vacanze si torna ad una versione meno natalizia dei nostri Pattern, anche se abbiamo voluto comunque mantenere i colori che ricordano le feste appena trascorse.
After the holidays we go back to a not Christmas related version of our pattern, even if we still wanted to keep the colors that recall the holidays just gone.
Si parte infatti con una bella base rossa (Essence kiss on top of the rock) per poi disegnare tanti quadratini verdi chiari e scuri con gli acrilici. L'ultimo tocco è la linea tratteggiata bianca, anch'essa effettuata con i colori acrilici.Ho dipinto tutto a mano libera, ma tutto sommato sono rimasta contenta del risultato anche se i quadratini non sono regolarissimi.

We start with a red base (Essence kiss on top of the rock) and then we go to painting on it small squares, in two shades of green. The final touch is a dotted white line, made with acrylics too.
I painted everything freehand, but overall I was happy with the result even if the squares are not very regular.
 



E voi cosa ne pensate di questo genere di fantasia? Avete mai provato a riprodurla? E infine...non dimenticate di visitare il blog delle mie amiche, non siete curiose? Io sì!

What do you think of this kind of pattern? Have you ever tried to reproduce it on your nails?
And finally.... don't forget to visit my friends's blog, aren't you curious to see their interpretation?

10 commenti:

  1. Che lavoro! Ogni volta che vedo plaid ho gli incubi perché quando ci ho provato è stata dura solo con gli smalti, ma con gli acrilici l'attesa tra un passaggio è l'altro è molto minore, dovrei riprovarci!! Mi piace molto il pattern di partenza e il tuo risultato, brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ere!
      Con gli acrilici ti confermo che è mooooolto più semplice :-)

      Elimina
  2. La tua è venuta benissimo D: solo io son così mona da non essere riuscita a riprodurla? Mi sento scema

    RispondiElimina
  3. E' una nail art perfetta! :) complimenti!

    RispondiElimina
  4. A me il pattern plaid è sempre piaciuto, e con questi colori è stupendo!

    RispondiElimina
  5. Che pazienza infinita a fare tutti i quadrati...sembrano stampati! *_____*
    Il pattern mi piace moltissimo....ma sono pigra e ho ceduto alle plates XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh dai, le plate sono un ottimo compromesso per risparmiare un pò di tempo! :-)

      Elimina