mercoledì 24 dicembre 2014

Pattern Wednesday episode 25

Buongiorno a tutti e bentornati per un nuovo episodio del nostro Pattern Wednesday!Come di consueto, le regole del gioco le trovate quiSe qualcuno volesse provare a cimentarsi insieme a noi nell'impresa me lo faccia sapere che ci organizziamo!

 Hello and welcome back for a new episode of our Pattern Wednesday! You can find all the explanations hereIf someone wants to join us in this game, just let me know!
Come va gente? Pronti per la maratona natalizia? Io ho appena finito di fare i pacchetti e come al solito sono in ritardo... però non volevo saltare questo appuntamento con il PW natalizio e cogliere l'occasione di farvi i miei migliori auguri di buon Natale!

How are you? Are you ready for Christmas? I have just finished to do everything and as usual, I'm late ... but I did not want to skip this appointment with the PW Christmas and take the opportunity to give you my best wishes for a Merry Christmas!
Il pattern di oggi è molto azzeccato, non trovate? Un pò di agrifoglio ed un accent in tinta olografico. Acrilici su base bianca, ecco la ricetta!
The pattern of today is very appropriate, do not you agree? A bit of holly and an holographic accent in green and red. Acrylic on white base, here is the recipe!



Non dimenticate di visitare il blog delle mie amiche, non siete curiose? Io sì!
Don't forget to visit my friends's blog, aren't you curious to see their interpretation?

12 commenti:

  1. Qualche notiziuccia in più su smalti utilizzati...? :D Buon Natale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione anche te... gli holo sono 2 a-england (dragon e briarwood), mentre la base e i pallini bianchi sono con un wjicon (277 mi pare). ^_^

      Elimina
  2. Mi piace molto, soprattutto gli accent, danno un tocco in più alla nail art. Ora che mi sono arrivati gli acrilici voglio provare anch'io ad usarli

    RispondiElimina
  3. Bellissimo!!! <3 Adoro questo tema natalizio, sei stata molto precisa con le foglioline poi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti sono molto fiera di quelle foglioline! Grazie cara! ^_^

      Elimina
  4. Il lavoro con gli acrilici è spettacolare *__*!!

    RispondiElimina
  5. E' fantastica e proprio natalizia (e detto dal grinch in persona....... :D ), le accent holo si sposano benissimo con il pungitopo <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie.... in effetti quei due A-England sembravano fatti apposta!:-)

      Elimina