mercoledì 24 settembre 2014

Pattern Wednesday episode 12

Questa settimana è una bella maratona di post. Ma noi non ci facciamo scoraggiare, giusto? Ed eccoci qui puntuali, è mercoledì e noi presentiamo al mondo un nuovo Pattern Wednesday!
Ecco, a questo proposito vorrei ringraziare particolarmente le ragazze che parteciperanno questa settimana. Lo so che avete fato i salti mortali per esserci e non sapete quanto io l'apprezzi!

Hello and welcome back for a new episode of our Pattern Wednesday! You can find all the explanations hereIf someone wants to join us in this game, just let me know!


Ed ecco qui il pattern di oggi, proposto dalla nostra Holly e che mi è piaciuto moltissimo.
La chiave di volta nella realizzazione stava tutta nella precisione nel piazzare i pallini, creando un pattern il più regolare possibile. Io mi sono impegnata, giuro, ho fatto anche una brutta prima di lanciarmi nella bella, ma non sono entusiasta del risultato.

And here is the pattern, proposed by our Holly and I have to say that I loved it.
The keystone in the construction was all in the precision in placing the dots, creating a pattern as regular as possible. I was very committed, I swear, I have also made a bad throw before the final one, but I'm not thrilled with the result.


I pallini infatti non risultano abbastanza regolari da ricreare l'illusione del disegno originale e alla fine sembrano... nuvolette!

The dots are in fact not regular enough to recreate the illusion of the original design and in the end they seem ... little clouds!





 Non dimenticate di visitare il blog delle mie amiche, non siete curiose? Io moltissimo!
Don't forget to visit my friends's blog, aren't you curious to see their interpretation?

13 commenti:

  1. Sembreranno nuvolette ma rimane una manicure graziosissima ^^

    RispondiElimina
  2. Oh ma anche se sembrano nuvolette, sono pucciosissime!

    RispondiElimina
  3. Guarda che non è mica facile essere così precise con i dots; e poi questo è un motivo che rende molto di più su una superficie estesa, sulle unghie è difficilissimo da realizzare.
    Se posso darti un consiglio, la prossima volta fai toccare tra di loro le estremità dei quadrifogli.....però a me piace molto anche così! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. P.S. Questo appuntamento è così carino che sarebbe stato un vero peccato non partecipare! :-)

      Elimina
    2. Grazie Silvia, consordo con te. Il FAIL è stato proprio causato dal non far toccare i dots.
      Ehi sono contenta che il PW ti piaccia! ^_^

      Elimina
  4. Mi riallaccio a quanto detto da Silvia, aggiungendo che le unghie sono superfici curve, e quindi è ancora più complesso averla vinta. =)
    Io lavoro in orizzontale, così da riempire meglio le zone "problematiche". =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti Francine, avrei dovuto usare la stessa tattica: lavorare in orizzontale sarebbe stato molto saggio! Vabbè.... la prossima volta me ne ricorderò ^_^

      Elimina
  5. E' vero, i dots allungati ricordano le nuvolette...ma la realizzazione è così carina! Mi piace da moriiiiiiireeeeee! *_*

    RispondiElimina
  6. Bellissimo questo pattern, mi piace tantissimo con quei colori poi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ere, in effetti il pattern iniziale era molto bello, mi spiace non avergli reso giustizia! :-)

      Elimina