lunedì 7 luglio 2014

Revlon Scented Nail Polish - Wintermint

Buongiorno, oggi sono tutta pimpante perché questa è la mia ultima settimana di lavoro prima delle ferie... se sopravvivo è fatta!
Sabato era giorno di saldi e gironzolando per il centro ho scovato i mitici Revlon profumati con lo sconto del 30%... secondo voi potevo farmeli scappare?
Per essere onesti i colori non mi hanno molto convinta, così mi sono orientata su quello che trovavo più originale: Wintermint.

Hello, today I'm very happy because this is my last working week before the holidays ... if I'll survive!
Last saturday was the first day of sales and hanging around I found the legendary scented Revlon with a discount of 30% ... do you think I could just leave it there?
To be honest the colors did not totally convinced me, so I focused on what I found most original: Wintermint.


Il profumo è gradevole, ma non l'ho trovato molto persistente.
Alla fine ho creato questa semplice composizione tono su tono, usando i seguenti smalti:

The scent is pleasant, but I did not find it very persistent.
I created this simple composition, tone on tone, using the following nail polishes:

  • Peggy Sage Jasmine
  • Kiko Mirror Nail 624
  • Revlon Wintermint






Che ne dite?
Possedete smalti profumati? Li acquistate basandovi sul profumo o comunque sul finish / colore? Fatemi sapere, che sono curiosa!

What do you think?
Do you own any scented nail polish? Do you choose them basing on the scent or on the finish / color? Let me know, I'm curious!

10 commenti:

  1. Presente nel mio cassetto ma non ancora provato! La tua accoppiata è così carina! *-* Davvero il profumo si sente poco? Che peccato :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh diciamo che il profumo non è il punto di forza di questi smalti! In compenso il colore di questo wintermint è delizioso :-)

      Elimina
  2. Ne avevo già sentito parlare di questi smalti, peccato per la profumazione non troppo duratura, però il colore mi piace molto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì in effetti se li trovi a sconto ti consiglierei di acquistarli ma.... non certo per il profumo!

      Elimina
  3. Il cuggggino del Deborah Lippmann! Io ho ceduto solo ad Autumn Spice, la combinazione smalto+profumo era l'unica che mi attirava tra i NonMolti che ho trovato in profumeria.
    Lo smalto profumato non è cosa mia, nel senso che non li compro appositamente per il profumo. Viceversa, può capitare che non li compri proprio per via del profumo :D
    La profumazione che ho trovata nei miei Cirque, che comunque non nascono di certo come smalti profumati, era molto gradevole. Quella in Autumn Spice è nelle mie corde, ma se fosse stata troppo forte avrei lasciato stare.
    Ci sono alcuni smalti profumati che sono veri e propri olezzi......no, non siamo proprio amici con le fragranze al di fuori del loro uso principale :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piacciono i profumi delicati... in effetti se uno smalto avesse un odore forte e persistente sarebbe un deterrente anche per me al momento dell'acquisto!

      Elimina
  4. Ho preso solo un Revlon Scented (per ora, eh!!), Italian leather, non so dirti perché, ma mi chiamava! ^^ La tua mani la trovo strepitosa, soprattutto lo stamping che secondo me ti è venuto spettacolare!! *____*

    RispondiElimina
  5. Ho 12 smalti profumati di ogni colore e profumazione ^^
    Solo uno l'ho acquistato basandomi sulla profumazione (Lavender Soap), gli altri sono stati acquistati in base al colore ^^

    RispondiElimina