mercoledì 5 marzo 2014

Letters on gradient - Mo You Princess collection 11

Buongiorno carissime/i.
Oggi sono uscita di casa e non capivo cosa c'era di strano... ma certo: non stava piovendo! Mi son sentita quasi a disagio a muovermi senza avere intorno il solito muro d'acqua.
Spero che anche dove siete voi oggi ci sia un pò di tregua.... e che il conto alla rovescia per la primavera scorra in fretta, che qui ce n'è bisogno.
Ma bando alle ciance, e vediamo gli ingredienti della la nail art di oggi:
  • Kiko Mirror 617 Marrone Tortora
  • Kiko 377 Fiore Di Melo
  • Kiko 374 Cioccolato amaro
  • Mo You Princess collection plate 11 (disegno in alto a sinistra)

Good morning dears.
Today I left the house and did not understand what was so strange ... but then I understood: sure! It was not raining! I felt almost uncomfortable to move around without the usual wall of water.
I hope that where you are today, there is a bit of sun.... and the countdown for spring flows in a hurry, here it is needed.
But no more talk, let's see the ingredients of
today nail art :

  • Kiko Mirror 617
  • Kiko 377 Apple Blossom
  • Kiko 374 Pearly Chocolate Noir
  • Mo You Princess collection plate 11

 La procedura è facile da intuire: ho fatto un bel gradient con il marrone ed il rosa e ci ho poi stampato sopra il pattern. La parte tragica è la pulizia finale: pur usando il nastro adesivo qualche rimasuglio vicino alla cuticole rimane sempre e non sono mai soddisfatta del grado di pulizia (soprattutto quando lo vedo in foto). A voi capita? Avete qualche trucchetto speciale che volete condividere? ^_^

The procedure is easy to guess: I made a simple gradient with brown and pink, and there I then printed on the pattern. The tragic part is the final cleaning: while using the tape some polish remains close to the cuticle and I am never satisfied with the level of cleanliness (especially when I see it in the photo). Does it happens also to you? Do you have any special tricks you want to share? ^_^








Fatemi sapere che ne pensate, se vi va. Buona giornata!
Let me know what you think, if you want. Have a nice day!

11 commenti:

  1. Wow~ All this color combo is so nice and looks great together, I like the writing pattern a lot <3

    RispondiElimina
  2. Ooooh ma che bella manicure! Mi piace molto la gradient. Sulle plates Mo You non mi pronuncio, sono splendide, un continuo attentato al portafogli!

    RispondiElimina
  3. Dai che arriva la primavera! Oggi sono uscita presto e per la prima volta dopo un bel po' di tempo NON era buio. Mi piace tantissimo questa manicure, sia come colori per la gradient (non ci avrei mai pensato) sia come effetto delle scritte ♡♡ brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Aly!... e speriamo che la primavera arrivi prestissimo ^_^

      Elimina
  4. Risposte
    1. Grazie Alice, ma non svenire che sennò ti perdi il seguito! ;-)

      Elimina
  5. Davvero molto bella sia nei colori che hai usato sia per lo stamping. è semplicemente adorabile :)
    Comunque anche a me capita di non essere soddisfatta della pulizia del giro cuticole, poi in foto si nota tutto di più..a volte è una "tragedia" scegliere le foto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì perchè dal vivo non si nota nulla e poi, quando sei lì a postare la foto.... AAAARHG! :-D

      Elimina