mercoledì 8 gennaio 2014

Gold on purple

Buongiorno, come va? State affrontando anche voi il trauma da rientro dalle ferie?
Quella di oggi è una nail art che ho fatto diversi mesi fa, usando:
  • Essence Tribal Summer #03 ta-la-ra
  • L'Oreal Amazon Flash
Abbiamo pallini e gradient dorati su base viola. E' una cosetta molto semplice realizzata al volo, ma non mi è dispiaciuta affatto... fatemi sapere cosa ne pensate, se vi va.
Buon rientro a tutti!

Hello, how are you? Are you facing the trauma of return from holiday like me?
The today  nail art is something that I did several months ago, using:

  • Essence Tribal Summer #03 ta-la-ra
  • L'Oreal Amazon Flash
We have just gold dots and gradients on a purple base. It 'a very simple little thing done on the fly, but it is not bad.... let me know what you think, if you like.
Welcome back from vacation ti everyone!




10 commenti:

  1. Sarà anche di mesi fa ma avrei detto che era perfetta per le feste :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh in effetti.... e pensare che invece sotto Natale ho giocato con toni completamente diversi!

      Elimina
  2. Mi accodo alla collega Ere, concordo con lei <3

    RispondiElimina
  3. Ma che bello quell'Essence! ps. io dalle ferie sono rientrata il 2 sera, e ancora sono traumatizzata. ç_ç

    RispondiElimina
  4. mi piace molto l'idea dei disegni tipo i puntini solo fatti di glitter. sono molto daccordo con te sulle ferie dalle ferie.

    RispondiElimina