lunedì 30 dicembre 2013

Snowflakes on Alcatraz Rocks

Questo lunedì mattina - lo ammetto- è un pò agonizzante. Oggi torno al lavoro, ma per fortuna sarà solo per un paio di giorni!...
Ne approfitto per condividere una Snowflakes manicure decente ( a differenza di questa); per farla mi sono ispirata a questo pin, che ne dite, un pò ci somiglia?
Gli ingredienti sono semplici:
  • OPI Alcatraz Rocks
  • Colori acrilici
Qui sotto potete vedere la versione senza top coat, ma in questo caso, per sigillare gli acrilici ho dovuto necessariamente dare una bella passata di Seche Vite.

This Monday morning - I admit it- I'm a bit in agony. Today I go back to work, but fortunately it will be only for a couple of days! ...
I take this opportunity to share a decent Snowflakes manicure (unlike this one), I was inspired to make it to this pin, what do you think, is it similar to the original?
Ingredients are: 
  • OPI Alcatraz Rocks
  • Acrylic Colors
 Below you can see the mani without top coat, but of course I had to cover everything with Seche Vite to seal the design.

 

A me è piaciuta un sacco, e come mio solito in questi casi ho fatto milioni di foto!
I liked it so much, and you know that this means.... millions of pics!






Grazie di aver letto fin qui e a presto!
Thank you for reading!

9 commenti:

  1. In effetti senza top coat mi piace di più... ma dimmi un pò, sento parlare tantissimo di questo miracoloso Sache Vite, dici che sono una pazza a non averlo mai provato? Devo rimediare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bhe senti, come top coat è imbattibile, nel senso che ti basta aspettare un paio di minuti e lo smalto è asciutto. Inoltre come brillantezza non ha paragoni!
      Di contro, uccide un pò gli holo e l'inci lascia a desiderare... inoltre si addensa abbastanza in fretta, quindi ti consiglierei di acquistarlo in coppia con il suo diluente, il restore.
      Se vuoi provare un'alternativa economica, lanciati su Essence Better than Gel (boccetta di plastica scura), che non è affatto male.
      Però almeno una volta nella vita il Seche Vite va provato! ;-)

      Elimina
  2. Leggendo anche il commento qua sopra penso che forse prima o poi dovrei provarlo, sto Seche.
    Comunque, a me la nail art piace soprattutto senza top coat, quell'OPI è un sand favoloso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi intrometto :D
      Ere, DEVI provarlo davvero, è pazzesco. Lo usavo un paio d'anni fa: è semplicemente mondiale, sto seriamente pensando di ributtarmi su di lui... una volta finiti i top coat che ho appena acquistato (6 boccette di NYC turbo dry top coat, altra alternativa economica oltre al già citato better than gel di essence) ;)

      Elimina
    2. Sottoscrivo quanto detto da Ky!

      Elimina
  3. Che belli questi fiocchetti! Il tocco di viola ci sta bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, grazie.... e sono contenta che tu abbia notato il tocco di viola! ^_^

      Elimina
  4. Sei stata super bravissima :)
    Sì, somigliano decisamente molto ai fiocchi linkati ;)

    RispondiElimina