mercoledì 27 novembre 2013

The Bling Ring Contest



Bentrovati!
Oggi posto la nail art più pacchiana che mente umana abbia mai partorito... ovvero le foto con cui ho partecipato al concorso "VINCI CON BLING RING e SEPHORA".
In cosa consisteva il concorso?
1- comprare lo smalto Bling Bling di Sephora (swatch qui)
2- fare una nail art ispirata al film Bling Ring
Ed ecco il mio 'capolavoro'! Tanta roba, eh? :-D


Welcome back!
Today I am sharing the most kitschy nail art that the human mind has ever given birth ... in other words, the photos done to take part in the competition "WIN WITH BLING RING and SEPHORA."
The rules of the contest?
1 - buy the nail polish Sephora Bling Bling (swatch here)
2 - do a nail art inspired by the movie Bling Ring
And here's my 'masterpiece'! Really really
kitschy, don't you agree? :-D




Incredibile ma vero, ho vinto uno dei premi secondari! 
Incredible, I won one of the secondary prizes!
 
(from here, only for italians, sorry... ^_^)
Ovvero, 1 Kit Sephora contenente:  
  • nr. 1 piegaciglia Pink
  • nr. 1 ombretto Colorful mono
  • nr. 1 matita occhi 12h waterproof
  • nr. 1 Sephora Rouge Shine
  • nr. 1 Sephora Color Lip Last
  • nr. 1 pennello Fard retraibile




Domandona per chi è arrivata qui a leggere... ma se facessi una sorta di piccolo giochino per regalarvi parte del malloppo? Vi andrebbe?
Metterei in palio:
  • nr. 1 ombretto Colorful mono
  • nr. 1 matita occhi 12h waterproof
  • nr. 1 Sephora Color Lip Last
In pratica dai... metà del premio! 
Fatemi sapere!


11 commenti:

  1. Ma dai! Che storia :D E checcccc... ehm, fortuna! Non conosco manco il film io :p

    RispondiElimina
  2. Guarda ad essere onesta.....anche io ho guardato solo il trailer! :-D

    RispondiElimina
  3. Tanta roba! :D Credo tu abbia preso in pieno l'atmosfera del film :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bhe lo speravo.... anche se come dicevo alla fine ho visto solo il trailer :-)

      Elimina
  4. Ma che figata!!!! Mi piace un sacco *__________* Bravissima!! Nemmeno io conosco il film, ma sono un bel po' fuori dai circuiti purtroppo, avendo bimbi piccoli :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehi davvero sei mamma? Congratulazioni e complimentoni per riuscire ad essere sempre comunque così presente sulla blogsfera!

      Elimina
  5. Ma complimenti :D
    Non direi "incredibile ma vero", perché trovo che questa nail art sia davvero carinissima :D
    I giveaway fanno sempre piacere ma tanto io non vinco MAI XD XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh ma questa volta non volevo estrarre a sorte... bhe dai vediamo un pò se c'è qualcun'altra interessata!

      Elimina
  6. che bello sono contenta per te complimenti!!!!! la nail art infatti merita hai avuto una bellissima idea brava ... e poi che carina l'idea di donare metà premio ^_^ dolce tuu

    RispondiElimina