lunedì 21 ottobre 2013

Just some stamping in green holo

Buongiorno, anzi buonasera... oggi post breve perchè sono un pò malaticcia e mi sto trascinando tra divano e letto. Evviva l'autunno e i primi raffreddori!
Ma non temete, presto tornerò più in forma che mai, si sa... ciò che non ammazza, fortifica!
Baci!
Ingredienti:
  • Kiko 338
  • Holo Born Pretty 12
Good morning... or, better, good evening! ... short post today because I'm a bit sickly and I'm dragging between sofa and bed. Hurray the autumn and the first colds!
But fear not, soon I will return
healthier than ever, you know ... What doesn't kill me makes me strong!
Kisses!
Ingredients:

  • Kiko 338
  • Holo Born Pretty 12


14 commenti:

  1. Un po' di holo tira su il morale quando si è giù e magari ci aiuta a guarire prima!! ^^ Bellissima questa accoppiata, devo assolutamente stampare anch'io qualcosa con un holo! Tu, mi raccomando, torna davvero presto più forte che mai <3 <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, il raffreddore mi distrugge, ma risorgerò dai fazzolettin....ehm... dalle ceneri! :-)

      Elimina
  2. Bellissima mani! :)
    Buona guarigione, abbraccissimo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!.... oggi cmq va un pò meglio, via...:-)

      Elimina
  3. Che nostalgia dell'estate, anche nei colori della tua NA!
    Mi raccomando, riprenditi presto!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'hai proprio detto.... rivoglio l'estate! *sigh*
      Grazie, per la battaglia dei pianeti (spacca e spazza tutti i cieli!...) sarò in formissima ^_^

      Elimina
  4. ciao cara che bella deco...mi piace anche l'accostamento di colori base nail art...
    come ti capisco anche io sono influenzata e sto da cani...rimettiti presto cara
    xoxo
    buona giornata

    NEW POST!!! NEW POST!!! NEW POST!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie... rimettiti anche tu allora!

      Elimina
  5. mi piace molto come decori le unghie perchè fai sempre qualcosa di particolare .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria Luisa, sei davvero gentile! ^_^

      Elimina
  6. Bello bello bellissimo, ormai sono ripetitiva, ma mi piacciono troppo le tue nail art!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda..... i complimenti non annoiano mai!... :-D
      Grazie!!!!

      Elimina
  7. Nail art molto bella, ricorda le fantasie anni 60 :) Ti aspetto su http://pinkelicious.blogspot.it, a presto ciao :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Amarintide, sono contenta che ti sia piaciuto :-)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...