lunedì 19 agosto 2013

Striping Tape and dots in Green


Salve a tutti e buon lunedì (lo so, è una contraddizione in termini!).
Quella di oggi è una nail art basata soprattutto sulla bellezza dei colori utilizzati: in effetti è una semplice striping tape con accent a pallini, ma ho voluto provare a mescolare diversi tipi di smalto:
  • Ludurana Admiravel (multichrome)
  • Kiko 345 (pastello)
  • Kiko (Sugar Matt) 643
  • Pupa 32 (Holographic) Emerald Green
 Hello everyone and happy Monday (I know it's a contradiction in terms!).
Today I'll show you a nail art based on the beauty of the colors used: in fact it is a simple striping tape with a dots
accent , but I tried to mix different types of nail polish:

  • Ludurana Admiravel (multichrome)
  • Kiko 345 (pastel)
  • Kiko (Sugar Matt) 643
  • Pupa 32 (Holographic) Emerald Green


Vi piace? Io ne sono stata piuttosto soddisfatta! :-)
You like it? I've been pretty happy with it! :-)









14 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie grazie.... ma il merito è soprattutto degli smalti! ^_^

      Elimina
  2. O cavoli, ne ho fatta una identica ma in blu, un po' di tempo fa! XD
    Comunque è davvero bella!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maremma, ti assicuro che stavolta la cosa è del tutto involontaria!
      ... però adesso sono curiosa: ho provato a cercare la nail art a cui ti riferisci sfogliando il tuo blog, ma non l'ho trovata (forse perchè tu, a differenza di me, riesci a postare più di quelle scarse 2-3 volte a settimana.... sigh!).
      Mi incolli il link? Grazie 1000!


      Elimina
  3. Bellissima nail art. Mi piace molto lo smalto Pupa!

    Nuova follower, passa a trovarmi se ti va XD!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille.... in effetti gli Holo Pupa sono davvero notevoli.
      Passo volentieri da te!

      Elimina
  4. Ciao, bel blog. Io sono Marica e sono arrivata

    da te grazie al link Party di CALENDULA E

    CAMOMILLA.Se ti và di passare da me questi sono

    i miei link : http://sicilianadoc.blogspot.it/
    http://miomercatino.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Abbinamento favoloso!!! Le color block poi sono un altro tipo di nail art che mi fa perdere la testa... (ne esisterà qualcuna che non mi piace? :D)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bhe il merito è davvero dei bellissimi smalti. Però sono contenta che ti sia piaciuta! ^_^

      Elimina
  6. ciao :) che bella composizione... penso che l'indice scuro con i dots shimmerosi te lo potrei copiare :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, sono solo felice se posso contribuire a stuzzicare la vena creativa di altre appassionate di nail art. :-)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...