venerdì 21 giugno 2013

Sand shades: Shaka and Ludurana

Buongiorno, lo sapevate che è venerdì? ^_^
Oggi vediamo una cosina veloce veloce (come tutte le manicure che improvviso a metà settimana). Gli ingredienti sono nei toni della sabbia e passo subito a presentarveli:
  • Shaka 660
  • Ludurana Supernova Onda De Luz
Ed ecco qui il risultato.
Vi piace?

Hello, did you know that it's Friday? ^_^
Today we see a little something quite quickly (like all manicure that I do in midweek). The ingredients are in shades of sand and they are:
 

  • Shaka 660
  • Ludurana Supernova Onda De Luz 
And here is the result.
Do you like it?

Luce Artificiale / Artificial Light
Luce Artificiale / Artificial Light

Luce Artificiale / Artificial Light

Luce Solare/ Sunlight
Luce Artificiale / Artificial Light
Alla prossima!
See you!

6 commenti:

  1. Wow! The holo polish is very nice and the abstract design in general looks so pretty :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very much! I really love Ludurana nail polishes :-)

      Elimina
  2. Ma solo io non ho Ludurana? T_T
    Comunque azzardo un "Mi piace molto!" nonostante i colori (che non adoro minimamente)! :D
    Ti sta davvero bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppo buona cara! Anche io non amo il color sabbia (nella mia testa lo chiamo color cacchina), ma dopo tanti colori sgargianti volevo un pò di tregua... :-)

      Elimina
  3. Ludurana means OcchiACuore *__*
    Il pattern è veramente particolare ed il dettaglio holo ci sta sempre benissimo <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! Anche io amo visceralmente Ludurana :-D

      Elimina