lunedì 24 giugno 2013

Neon Orange Gradient With Sugar Matt Dots

 Buon Lunedì a tutti!
Oggi sono un pò di corsa, quindi sarò breve:
  • base Kiko 359
  • pallini Kiko Sugar Matt 640
E questo è quanto. Sono di vostro gradimento?

Happy Monday to everyone!
Today I am a bit of a hurry, so I'll be brief:

  •     base Kiko 359
  •     dots Kiko Sugar Matt 640
And that's all folks! Do you like it?


Artificial Light, No Top Coat
Artificial Light, No Top Coat

Sunlight,  Top Coat

Sunlight,  Top Coat

Sunlight,  Top Coat

Sunlight,  Top Coat

Sunlight,  Top Coat

4 commenti:

  1. Non ci credoooo: ho avuto una mani pressoché identica ma su base verde recentissimamente :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero?... bhe vuol dire che siamo proprio in sintonia, oppure che la mia idea non è particolarmente originale... mmmmhh, ho deciso: preferisco la prima ipotesi! ^_^

      Elimina
  2. davvero molto carino il tuo blog, ti ho conosciuta grazie all'iniziativa di Chiara in fimoland e mi sono unita ai tuoi follower!

    se ti va, passa da me, ti aspetto!

    http://22yearsofmode.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehi grazie, ben trovata! Sto gironzolando or ora sul tuo blog e lo trovo molto curato. Credo proprio che lo bazzicherò spesso! ^_^

      Elimina