mercoledì 19 giugno 2013

Holo Striping

Buongiorno, e buon mercoledì!
La manicure di oggi è una novità assoluta!... ehm... bhe sì lo ammetto. E' un altra Striping Tape. Ma vi assicuro, POSSO smettere quando VOGLIO!...
Esisteranno dei centri di disintossicazione da striping tape?... mha... speriamo.

Good morning, and good Wednesday!
The manicure today is an absolute novelty! ... um ... well, yes I admit it. It 'another Striping Tape. But I assure you, I can stop whenever I WANT! ...
There will detox centers from striping tape? ... well... I hope.


Ingredienti / Ingredients:
  • base Kiko 345
  • 032 Holographic Emerald Green
Ecco qui il procedimento / Below, the process:
Step 1: the tape
Step2: the polish

Step 3: remove the tape as soon as possible!

Ho aggiunto qualche pallino decorativo qua e là, a contrasto.
Che ne dite?

I added some decorative dot here and there, in contrast.
What do you think about it?
















Grazie per essere passati, alla prossima!
Thank you for reading, see you next time!

8 commenti:

  1. Ahahahah, ti è presa bene la cosa dello striping tape eh? XD
    Bè, il risultato è fighissimo, giuro che prima o poi ci provo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! E io sono qui a fare il tifo per te!...

      Elimina
  2. Questa è finita subito nella cartella del mio PC che si chiama "inspirations", dici che mi è piaciuta? Non poco!!! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehi! Che onore!... ehm... credevo di avere solo io una cartella così sul mio PC :-D

      Elimina
  3. Hai scelto una combinazione di colori che dire che AMO è dir poco ^^

    RispondiElimina
  4. Ciao! Ho scoperto il tuo blog tramite Bloglovin' e lo trovo davvero bello! Domandone.... Lo striping tape dove lo posso trovare??? Devo per forza ordinarlo su internet?
    Baci!

    Se vuoi passare a trovarmi il mio blog è http://noobnail-art.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Julz, ben trovata!
      Ho fatto un salto sul tuo blog e vedo che la tua avventura da blogger è appena iniziata: ti faccio i miei migliori 'in bocca al lupo'!

      Lo striping tape io l'ho comprato on-line, non mi ricordo bene da quale sito, ma uno vale l'altro.
      Se non hai un sito di fiducia ti consiglio di andare su ebay e cecare "striping tape", vedrai che trovi parecchie opzioni a prezzi ragionevoli.
      :-)

      Elimina