giovedì 21 marzo 2013

Color Club Portfolio Swatch

Buona Primavera!

Dai e dai alla fine è arrivata... per l'occasione vorrei festeggiare con lo swatch del mio adorato Portfolio, acquistato al Cosmoprof allo stand della Color Club.
Come tutti sappiamo, si tratta di un bellissimo duochrome viola-verde. I colori nella boccetta sono davvero accattivanti, ma l'effetto sulle mani non tradisce le aspettative.

La coprenza è buona in due passate, di seguito ecco un paio di foto fatte senza flash alla luce artificiale (della serie: visto che non c'è sole, lampada da tavolo, aiutami tu!).

E, sotto, vedete come risalta la luminosità dello smalto.... voglio dire.... le vedete quelle pagliuzze verdi che navigano nel viola? Io le amo.
Foto con luce artificiale:
Foto con flash:

E poi alla fine, la mattina dopo..... sole fu!

Buona giornata a tutti.

2 commenti:

  1. Aah, so già che ci metterò un sacco di tempo prima di indissare questo - hai presente lo stupidissimo discorso del "voglio aspettare di avere le unghie tutte belle perfette"? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì certo... però con questa filosofia andrebbe a finire che non indosserei MAI nessuno degli smalti che mi piacciono davvero. E poi.... la perfezione in fondo non è di questo mondo ;-)

      Elimina