mercoledì 20 febbraio 2013

Beetle Ludurana

Tempo fa gironzolando tra i blog sono inciampata in questo post di the polished perfectionist.
Bhe... immaginatevi che qualcuno vi abbia appena riportato da una meta esotica un ingrediente raro che vi intriga ma che non sapete bene come utilizzare. E improvvisamente... ta-dha! Per caso trovate una ricetta sfiziosa che si basa proprio su quell'ingrediente.
E' il destino. E chi siamo noi per contraddirlo?

In questo caso si parla di scarabei (che AMO) e di Ludurana Admirável (MIO!) quindi.... potevo forse esimermi? Per la base ho usato lo Shaka CH3 che è un colore comunque davvero godibile.
Le foto e la manicure non sono all'altezza di the polished perfectionist, oltretutto mi sono anche persa il tape che avevo comprato eoni fa e che giustamente è stato inghiottito dall'entropia che regna sulla mia scrivania.
Ho dovuto fare a mano. E si vede. Ma tanto il Ludurana stesso vale le foto!
Enjoiy!









Nessun commento:

Posta un commento