domenica 25 novembre 2012

Shaka Bronze: Chanel Peridot dupe?

Ieri ho trovato un paio di smalti Shaka, uno dei quali ho voluto provare subito.

E' il Bronze CH1. Mentre lo ammiravo sulle unghie mi sono detta: "Ma questo io l'ho già visto!"
Girovagando su internet mi sono accorta che somiglia moltissimo al famoso Peridot di Chanel; ora, non avendo io lo smalto Chanel non posso fare un confronto però dalle foto direi che una marcata similitudine c'è.

Si tratta comunque di un bellissimo colore e val tutti i 2 euro che ho speso! Al solito, per questo marchio, il rapporto qualità-prezzo è davvero imbattibile.









2 commenti:

  1. bello questo color oro, credo che per natale vada benone :)

    RispondiElimina
  2. Ciao carissima, grazie per essere passata... più che un oro è un duochrome color scarabeo o 'gazzilloro' come si dice qui in toscana... hai presente? :-)

    RispondiElimina