mercoledì 19 settembre 2012

Catrice Dirty Berry

Dopo la recensione di Pallino Girl potevo forse esimermi dall'acquisto?...
E' un colore davvero particolare, pieno di minuscole pagliuzze holo con un effetto davvero delicato e particolare.
Quando poi ci batte il sole è commovente :-)
Ho seguito il consiglio di Pallino Girl mettendo un top coat salva Holo (better than gel essence)e devo dire che l'effetto è rimasto pressoché intatto.
Se mail un giorno capiterai a leggere queste righe sappi che sono grata del consiglio... ho anche provato ad aggiungere un dettaglino minimale con un Holo Shaka senza timore che si trasformasse in un anonimo grigio come accade di solito con il Seche Vite.
Ma lasciamo che le foto parlino!








2 commenti:

  1. davvero una bella nail art, molto fine, mi piace davvero tanto questo colore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bentornata e grazie!
      Lo trovo molto bello anche io... e pensare che l'ho trovato da Coin per meno di tre euro: un affarone! ;-)

      Elimina